CERCO NUTRIZIONISTA ESPERTO DI RITENZIONE 21 anni, normopeso. Fortissima ritenzione idrica, specia

13 risposte
CERCO NUTRIZIONISTA ESPERTO DI RITENZIONE
21 anni, normopeso. Fortissima ritenzione idrica, specialmente sul volto e sul sottomento (e davvero evidente). Ho fatto tanti esami e non se trova la causa. Zero allergie, breath test lattosio negativo, tiroide apposto, cortisolo anche, reni e vescica apposto, nessuna infezione né malattia, la mandibola e le ghiandole salivari sono ok, i linfonodi anche, ormone antidiuretico ok, disbiosi intestinale negativa, insomma, sembra tutto ok. Il gonfiore aumenta quando mangio tanto, migliora quando mangio poco o niente, ma è onnipresente. Potrebbero essere i carboidrati? Sto cercando un nutrizionista ESPERTO di ritenzione idrica, dato che non so più che via intraprendere e l'alimentazione è la mia ultima opzione.
Per poterti aiutare dovrei avere altre informazioni, scrivimi quando vuoi.

Buongiorno, mi contatti privatamente così da poter risolvere le sue necessità
Buongiorno servirebbe una visita per capire come aiutarla, ci sono dei protocolli da poter provare. Se vuole può scrivermi, faccio anche visite online. Saluti
buona sera, mi può contattare privatamente per un consulto
saluti
dott.ssa antelmi
Buongiorno
potrebbe essere utile una consulenza di un medico esperto del sistema linfatico per esplorare la possibilità di una diagnostica del drenaggio linfatico che incrementa nella fase digestiva, specialmente con pasti grassi.
Buona salute.
Buongiorno, può contattarmi per una consulenza nutrizionale! È fondamentale effettuare una profonda anamnesi per poterla aiutare! Resto a disposizione! A presto! Dott. Vincenzo Marzolla
Buonasera, può contattare un nutrizionista della sua zona per una consulenza nutrizionale a studio. Cordiali Saluti! Dott.ssa Eleonora Bruno
Buongiorno è fondamentale visitarla per poter valutare attentamente la situazione.
sono a sua disposizione.
Buona giornata
Buonasera, mi può contattare per valutare assieme il suo problema e il tipo di piano alimentare più idoneo alla sua situazione. Resto a disposizione. Dott.ssa Valentina Giacinti
buongiorno, mi contatti in modo da poter fissare un appuntamento. A presto. Dott.ssa Pasqualina Sprovieri
Buona sera, è necessario effettuare una corretta anamnesi per capire per bene la problematica, si potrebbe agire su più fronti e applicare determinati protocolli.
Resto a sua disposizione,
Cordialmente,
Dott.ssa Gloria Agliata
Buonasera per poterle rispondere sono necessarie altre informazioni. Mi contatti in privato .Cordiali saluti
Salve,
Mi contatti per una visita nutrizionale e consulenza.
Anche online.
Saluti
Dott Stefano Carrara
Biologo nutrizionista e massaggi per il benessere
Cavenago di brianza e Rho
Anche online
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionale - 100 €