Caro dottore il mio problema e"che mi sento sempre debole, mi mancano le forze, ho sempre mal di sto
4
risposte
Caro dottore il mio problema e"che mi sento sempre debole, mi mancano le forze, ho sempre mal di stomaco, se esco di casa ho paura di sentirmi male,quando cammino dentro casa mi sembra che il pavimento mi si apre ,le analisi ultime che ho fatto erano buone, che devo fare ?
Deve consultare uno psicoanalista.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non è semplice poter dare un consiglio senza aver visionato gli esami compresa una risonanza all'encefalo ed una visita neurologica e/o otorino per problemi labirintici. Fatto questo si può pensare ad una cura.
Le consiglio una visita specialistica neurologica che possa approfondire il quadro clinico che riferisce e trovare una soluzione. È difficile, da quanto descrive, rispondere e trarre conclusione diagnostiche.
visita
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.