Cari dottori sono una donna di 36anni e soffro da 18anni di emorroidi che ahimè sono ora diventate t
2
risposte
Cari dottori sono una donna di 36anni e soffro da 18anni di emorroidi che ahimè sono ora diventate tantissime e trombizzate 4stadio. Stò facendo iniezioni di prisma 2 al gg x sgonfiarle, ma vorrei tanto operarle e toglierle x sempre. Io soffro di colite, e il continuo evacuare scariche diarroiche mi ha provocato ciò. C'è qualche tecnica, meno invasiva e meno dolorosa x toglierle? Senza dover soffrire tanto anche dopo il post operatorio? Grazie
A seconda della sua indicazione clinica (che viene valutata solo ed esclusivamente in sede di visita proctologica), la nuova tecnica con scleromousse ha dimostrato risultati eccellenti anche per prolassi emorroidali importanti.
Eventualmente, prenoti una visita proctologica e chieda al Collega che la visiterà se può essere idonea a tale trattamento.
Saluti
Eventualmente, prenoti una visita proctologica e chieda al Collega che la visiterà se può essere idonea a tale trattamento.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, purtroppo per prolassi molto grandi l'intervento chirurgico classico è quello più indicato e che ha più dati in letteratura. Comunque è necessario che lei esegua una visita proctologica per valutare quale sia il trattamento più corretto.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.