C’è una cura per questa detta malattia decalcificazione del dente grazie in anticipo

7 risposte
C’è una cura per questa detta malattia decalcificazione del dente grazie in anticipo
La cura consiste nell'andare dal dentista e farsi sistemare i denti decalcificati. Poi lei ci deve mettere del suo facendo una igiene orale 3 volte al di, e facendosi controllare almeno 2 volte l'anno.

Vada dal dentista di cui si fida e sistemerà tutto..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
La cura è l opera dello specialista .
Buongiorno, ci sono trattamenti ma è essenziale una visita odontoiatrica per capire le origini, stabilire il trattamento e la prevenzione
Buonasera, prima di fornire una cura bisogna capire il motivo di questa situazione. Quando si è eseguita la diagnosi corretta allora si potrà intervenire nel modo corretto, ma solo previa visita.
Buon Anno
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Gent.mo la decalcificazione dello smalto dei denti è alla base dei processi cariosi .Le sue cause possono essere molteplici. In alcuni casi dipende da una mancanta o ridotta assimilazione e metabolismo del Calcio nell’organismo o da una composizione salivare particolarmente acida ,o da una presenza di placca batterica non rimossa a causa di scorrette abitudini di prevenzione o dalla somma di tutte queste cose . Esistono strategie di cura combinate che un bravo specialista le saprà proporre dopo una diagnosi precisa. Queste consistono nel curare meticolosamente e correttamente tutte le sue carie , fare sigillature sui denti sani , applicazioni di fluoro topiche professionali e domiciliari su tutta la bocca, abbandonare le abitudini viziate ( fumo , dolci ecc..) attuare una corretta e quotidiana profilassi, integrare il calcio nel sangue ( con integratori specifici alimentari ) se ce ne fosse bisogno e fare sempre visite periodiche di controllo da un bravo dentista. ( che non va scelto in base al suo costo ma alla sua professionalità )
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 80 €
Come alcuni colleghi le hanno già risposto la cura in realtà è una strategia che combina uso di prodotti specifici, trattamenti professionali e domiciliari, modifica di abitudini alimentari. Ma nella sua domanda mancano degli elementi per dare una risposta precisa: la decalcificazione colpisce i suoi denti(quindi presumibilmente di un adulto)? sono comparse o ci sono sempre state ma meno evidenti? o la domanda riguarda i denti definitivi di un bambino?
dietro il problema delle decalcificazioni e dei difetti dello smalto in genere c'è un mondo...!