Buonpomeriggio ,vorrei un consiglio da un ortopedico,ho 62 anni e sono stata operata alla spalla sin
2
risposte
Buonpomeriggio ,vorrei un consiglio da un ortopedico,ho 62 anni e sono stata operata alla spalla sinistra ,ai tentini lesionati e alcuni staccati completamente ,operazione è risultata difficile ,operata a Giugno ho ancora il braccio gonfio ,fatto gia'una cura di cortisone, più di 30 terapie fisiatre e sto continuando , a tutto ciò non mi si alza il braccio da solo ma solo se è aiutato .È normale?? Grazie se mi rispontete .
Buona sera certamente il decorso post op sembra un po’ complicato ma , comunque , dipende dalle condizioni di partenza . Più rovinata è la spalla più difficile il post operatorio
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
E' probabile che non sia stato possibile riparare completamente i tendini lesionati. Per escludere che ci siano altri problemi potrebbe fare una ecografia di controllo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.