buonpomeriggio, vi contatto perché sono molto in ansia e posso andare dal dentista solo a settembre.

7 risposte
buonpomeriggio, vi contatto perché sono molto in ansia e posso andare dal dentista solo a settembre.
ho dolori alla mandibola e alla mascella da ormai 2 mesi, riesco ad aprire la bocca normalmente, ma continuo a sentirla indolenzita e a tratti bloccata, questo dolore si irradia fino alle orecchie con alcuni mal di testa, frequente mal di denti e leggero mal di gola( che sento anche secca) sotto alla mandibola .
premetto che mi è uscito un dente del giudizio nell'arcata superiore che non è totalmente fuoriuscito e non credo abbia lo spazio per uscire tutto; inoltre sta per eruttare anche quello destro dell'arcata superiore e vedo le gengive dell'arcata inferiore gonfie.
questi dolori possono provenire dai denti del giudizio? se sì ,per risolverli devo perforza ricorrere all'estrazione? (non ho assunto medicinali se non qualche oki per il mal di denti)
sono molto preoccupata, grazie in anticipo
Le ricordo che oggi è 29 agosto quindi manca poco a settembre... abbia pazienza ancora qualche giorno e potrà farsi visitare.
Nel suo caso per poter fare una diagnosi corretta occorrono visita ed Rx, senza le quali non possiamo dire nulla.
Sono a Roma, se vuole prenoti una visita gratuita sul sito.
Buona giornata.

Buongiorno, per poterLe rispondere adeguatamente è ovviamente necessario vedere di persona la Sua situazione. Potrebbe essere verosimile la correlazione con l'eruzione degli ottavi e non è detto sia assolutamente necessario procedere all'avulsione ma occorre valutare attentamente in Suo quadro clinico. A disposizione per eventuali dubbi e/o chiarimenti. Saluti.
Salve, purtroppo l'unica soluzione è andare da un dentista che potrà visitarla ed effettuare esami radiografici. Certamente potrebbe dipendere dai denti del giudizio, se sono da estrarre lo deciderà il suo dentista dopo visita.
p.s. il fatto che potrà andare a visita a settembre dipende dal dentista che è in ferie o per problemi suoi?
Salve una visita ed un esame radiologico sono necessari. La sintomatologia sembrerebbe in riferimento all'eruzione dei denti del giudizio, in tal caso potrebbe essere necessario ricorrere ad una terapia antibiotica per stabilizzare il quadro clinico prima di procedere all'eventuale estrazione. Saluti
potrebbe trattarsi del dente del giudizio ma serve una visita e un esame radiografico 3d se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa
venga per una visita gratuita e cercherò di farle chiarezza
Buonasera, la mandibola se si blocca o è indolenzita, devo necessariamente visitarLa per essere preciso capire come risolvere definitivamente senza arrecare dolore in tempi rapidi consentendole di tornare a sorridere nuovamente.
Mi auguro di essere stato di aiuto colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €