Buongiorno, vorrei un parere sul mio caso, premetto che ho 62 anni e sono in sovrappeso: qualche gio

1 risposte
Buongiorno, vorrei un parere sul mio caso, premetto che ho 62 anni e sono in sovrappeso: qualche giorno dopo la guarigione da covid, manifestatosi in forma piuttosto violenta, pur essendo vaccinata, con febbre alta per 10 giorni e tosse e curato con antibiotici e cortisone, (lo dico per sapere se ci può essere correlazione) ho cominciato ad avere un dolore al ginocchio che aumentava al punto che ho prenotato una risonanza in data 14 febbraio (a distanza di 40 gg. dalla guarigione) e visita ortopedica, il meduco che l'ha visionata mi ha fatto 3 infiltrazioni di acido ialuronico e cortisone dicendomi che era meniscopatia, una ogni 20 giorni, ma il dolore non passava, ho rifatto una risonanza e lo stesso medico mi ha detto che era un edema spongioso e che sarebbe passato da solo con magnetoterapia ( mi sono comprata l'apparecchio per farla), ho rifatto una risonanza e ho cambiato ortopedico, a maggio finalmente ho cominciato una terapia di Codron, 1 al giorno per 15 gg. e continuato 1 ogni 3 gg. per altri 15 gg., Prisma compresse per 2 mesi e magnetoterapia, ho rivisto il medico a giugno e a settembre, nell'ultimo controllo, vedendo la rm, mi ha trovata migliorata, mi ha consigliato un integratore per 2 mesi di Cortijon D e di rivederci ad aprile, il problema che io ho ancora dolore soprattutto se carico il ginocchio e lo stesso e gonfio e lo sento come impastato, inoltre anche la caviglia e la gamba tutta sono ancora molto gonfie, vorrei sapere se devo aspettare ancora il miglioramento o se è il caso che io veda un altro ortopedico oppure un reumatologo, grazie mille.
difficile rispondere senza effettuare la visita o visionare esami gia fatto ma potreebbe esere qualcosa di diverso su base vascolare o neuropatico, indispensabile la visita

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.