Buongiorno.. Vorrei un parere su un problema ginecologico che ho da qualche mese...ho sessanta anni
1
risposte
Buongiorno.. Vorrei un parere su un problema ginecologico che ho da qualche mese...ho sessanta anni e da qualche mese ho delle piccole perdite giallo scuro piuttosto dense ...ho fatto la visita ginecologica più Isteriscopia più Pap test e risulta tutto regolare...per un periodo ho sofferto anche di prurito esterno che poi sembra si sia risolto autonomamente il mio ginecologo mi dice di aspettare un mese ancora per vedere come sto' ma io sono preoccupata visto che ho perso una mamma di 82 anni per un carcinoma di tipo sieroso ovarico... volevo chiedere cosa posso fare per risolvere il problema??
Grazie mille anticipatamente e buon lavoro
Grazie mille anticipatamente e buon lavoro
Buonasera, Il problema di sua madre non è correlato con le perdite da lei descritte. A completamento degli esami che ha già fatto potrebbe essere utile eseguire un tampone vaginale per valutare le possibili cause di natura infettiva.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.