Buongiorno, vorrei un consiglio sulle pasticche dimagranti. Vorrei utilizzare quelle senza prescri

5 risposte
Buongiorno, vorrei un consiglio sulle pasticche dimagranti.
Vorrei utilizzare quelle senza prescrizione medica ma non omeopatiche, per velocizzare il metabolismo. L'idea sarebbe di perdere tra i 5 e i 10 kg in 1 mese o poco più. Normalmente ho uno stile di vita abbastanza sano, allenandomi 3 volte a settimana, ma ho dovuto smettere a causa della quarantena. Quali controindicazioni ci sono? Avete delle marche da consigliare? Ho paura di creare dipendenza o causare effetti collaterali al fegato o altri organi. Grazie per la risposta
Gentile utente, quello che lei descrive, oltre ad essere un quadro piuttosto utopistico è anche pericoloso. Non esistono "pasticche", come lei le ha definite, in grado di produrre gli effetti da lei descritti. Senza contare il fatto che perdere dai 5 ai 10 kg in un mese è un vero e proprio atto contro la propria salute. Si affidi ad un nutrizionista professionista e vedrà che una dieta equilibrata, calibrata sulla base delle sue esigenze abbinata ad una buona attività fisica le darà gli effetti desiderati guadagnandone in salute. Le auguro buona fortuna

Buonasera,
naturalmente non esistono farmaci dimagranti senza effetti collaterali che evitino la dieta e l'esercizio fisico. Si possono intraprendere invece diversi regimi dietetici. Le consiglio comunque di affidarsi ad un professionista serio che abbia a cuore la sua salute.
Cordiali saluti
Riprenda la sua sana attività fisica e si interfacci con un nutrizionista della sua zona per imparare, qualora ne avesse la necessità, a nutrirsi in maniera corretta.
buongiorno andare alla ricerca di un "pastiglia" miracolosa è decisamente fuori dal suo schema abituale di un sano stile di vita formato da attività fisica e attenzione all'alimentazione.
Andare alla ricerca dell' isola che non c'è .... fa solamente spendere soldi nonchè creare danni potenziali al suo fisico.
grazie
salve, le pastiglie dimagranti non esistono...esiste la costanza, la forza di volontà..
non tutti metabolizziamo gli estratti naturali allo stesso modo, idem per i farmaci..
In alcune situazioni puo' essere utile abbinare ad un piano alimentare un complemento sotto forma di integratore, ma solo se necessario, e solo per modulare alcune situazioni( CROMO-CANNELLA-CAFFE')...CONSULTI UNO SPECIALISTA, e non creda alle illusioni..perdere in un mese 10 kg significa catabolizzare, e tutto questo compromette il metabolismo!