Buongiorno vorrei tentare una seconda gravidanza ma al momento sto assumendo rxulti da 4mg.dovro sos

2 risposte
Buongiorno vorrei tentare una seconda gravidanza ma al momento sto assumendo rxulti. dovro sospenderlo per poter rimanere in cinta.come devo comportarmi?grazie in anticipo
E' un farmaco relativamente nuovo. Ne sconsiglierei l'uso almeno nei primi tre mesi. Ne parli con il suo specialista. Comunque da scheda tecnica del farmaco: "Si sconsiglia di prendere RXULTI durante la gravidanza. Se lei è in età fertile, deve usare un metodo contraccettivo efficace mentre prende RXULTI. I bambini delle madri che prendono questo medicinale durante gli ultimi tre mesi di gravidanza possono mostrare i seguenti sintomi: tremore, rigidità e/o debolezza muscolare, sonnolenza, irrequietezza, problemi respiratori e difficoltà di alimentazione"

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Contatti lo specialista per avere indicazioni sul farmaco più adatto alla sua patologia, in gravidanza si possono comunque assumere farmaci per curare le patologie psichiche. Può inoltre contattare il numero dell’istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri, che ha attivato presso l’U.O. Tossicologia Clinica-Centro Anti Veleni Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo un numero verde.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.