Buongiorno, vorrei sapere se le seguenti pressioni sono da preoccuparsi o no?! Ho 22 anni e in quest
1
risposte
Buongiorno, vorrei sapere se le seguenti pressioni sono da preoccuparsi o no?! Ho 22 anni e in questo periodo ho la pressione un po' più bassa del solito (da quando l'urologo, che mi ha consigliato di fare un eiaculazione ogni tre giorni per via di polluzioni/bruciore al glande) , prima le avevo a 120/80/74 , 115/72/78 (più meno su questo andamento) mentre adesso in questo periodo mi capita di avere 97/75/75 , 99/74/80 (ogni tanto) , 104/65/70 , 110/ 70/ 67 (spesso), c'è da preoccuparsi oppure posso stare tranquillo?! E' per via del consiglio giusto/sbagliato che mi ha dato l'urologo? Grazie e cordiali saluti.
La pressione bassa non è quasi mai motivo di preoccupazione. Diventa preoccupante solo nei cardiopatici gravi e non credo sia assolutamente il suo caso. Inoltre, le pressioni che descrive sono assolutamente normali per la sia età. Non si preoccupi.
Infine la pratica che le ha consigliato il collega non può incidere in nessun modo sulla sua pressione arteriosa.
Infine la pratica che le ha consigliato il collega non può incidere in nessun modo sulla sua pressione arteriosa.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.