Buongiorno, vorrei sapere se avendo valori alti di globuli rossi ed ematocrito già in terapia con cl
2
risposte
Buongiorno, vorrei sapere se avendo valori alti di globuli rossi ed ematocrito già in terapia con clopidogrel,corro rischi di trombosi ugualmente.Grazie
Per essere sicuri basta continuare il Clopidogrel. così non ha rischi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La terapia antiaggregante riduce (ma non azzera) il rischio di trombosi arteriosa e ha poco effetto sulla trombosi venosa. Andrebbe inquadrato il suo reale rischio di trombosi valutandone i fattori di rischio (ad esempio fumo e ipercolesterolemia per la trombosi arteriosa) anche per capire se abbia realmente indicazione alla terapia antiaggregante.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 70 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Esperti
Domande correlate
- Salve Mio fratello in seguito ad un'incidente ha dovuto affrontare degli interventi facciali e all'addome e ciò ha causato una trombosi venosa profonda nella zona femorale, l'abbiamo fatto controllare dall'angiologo che gli ha prescritto il fondaparinux arixtra 7, 5 mg una volta al giorno per 30 giorni.…
- Salve buon pomeriggio!dopo una trombosi venosa profonda avuta circa 6 mesi fà,vena poplitea e vena femorale e con completa ricanalizzazione dopo circa 4 mesi è possibile un dolore e gonfiore persistente alla gamba? Ç è qualche rimedio?grazie in anticipo
- Buongiorno, sto facendo puntura di seleparina, ma ho bruciori lieve alke gambe, è normale?
- Buonasera da ieri ho un dolore all'interno della coscia che va e viene, non ho né arrossamento, ne gonfiore, ne ematomi! Sento solo il dolore, anche se lo tocco ed è in corrispondenza di una vena! Può essere un problema circolatorio!?
- Buonasera, è da un po’ di mesi che, soprattutto quando pratico attività in sala attrezzi facendo spalle, avverto un dolore come quasi una fitta che parte dal lato sinistro del collo e arriva fino al braccio sinistro. È possibile che il dolore sia causato dalla vena che collega il collo con il braccio?…
- Buonasera Mia madre è affetta da neuropatia agli arti inferiori e superiori dovuta a chemioterapia l’agopuntura può essere utile a risolvere anche parzialmente il problema? Grazie per un riscontro
- Salve, lo scorso anno ho subito un intervento ed ho ricevuto iniezioni per prevenire la trombosi. adesso dopo un anno sento ancora il dolore alla gamba dove ho ricevuto le iniezioni. E' normale?
- Buonasera, a gennaio ho dovuto restare a letto due settimane a causa di una minaccia di aborto per distacco amniocoriale importante, che poi purtroppo si é conclusa male, ero di 13 settimane. In quei giorni aveva iniziato a farmi male una gamba, così tanto che non riuscivo a camminare se non appoggiando…
- Buongiorno il 26 giugno ho avuto una embolia polmonare dovuta ad una trombosi venosa profonda, causata dalla pillola anticoncezionale.E' un mese che ho la calza elastica sulla gamba sinistra e sono in cura con lo xarelto,una al giorno. Volevo sapere che tipo di attività che posso fare perché ,per la…
- Lo scorso mese di marzo sono stato ricoverato per una settimana a causa di Trombosi Venosa Profonda e embolia polmonare. Sono poi stato dimesso. Una fisioterapista mi aveva consigliato di procurarmi delle calze contenitive trama circolare 2^classe lunghezza 74 cm, cosa che ho prontamente provveduto…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 77 domande su Trombosi venose
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.