Buongiorno, vorrei sapere quanto costa chiudere una diastema? E quanto tempo ci vuole? Non è molto l

7 risposte
Buongiorno, vorrei sapere quanto costa chiudere una diastema? E quanto tempo ci vuole? Non è molto larga.
Salve. possono essere chiusi con diverse metodologie. E' necessaria una visita in studio per valutare il suo caso e parlare di tutto. A disposizione a Milano. AS

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Va valutato l insieme e l occlusione, in base a ciò si opta per una metodica piuttosto che un altra e da queste valutazioni scaturisce il preventivo.
Sicuramente necessaria la visita..in base alla situazione può essere chiuso in vari modi e in una sola seduta.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..vada sul nostro profilo e tra le foto troverà casi come il suo risolti dal nostro studio.
Buongiorno, quando si interviene sull'occlusione bisogna valutare sempre sia l'arcata superiore che quella inferiore. Potrebbe essere semplice agendo con le mascherine invisibili ma bisogna verificare prima. Chieda un appuntamento gratuito, io sono a Genova.
Il diastema si può chiudere in vari modi, solo la visita ed una Rx ci possono far dire quale è il modo giusto per la sua bocca. Faccio visite e prev. gratuiti e sono a Roma.
Buongiorno, purtroppo non è possibile valutare tempistiche e costi della chiusura di un diastema senza effettuare una visita ortodontica completa, perchè bisogna approfondire diversi parametri tecnici. In questo senso, comunicarle ''a distanza'', per così dire, senza una visita clinica, tempi e costi di un simile trattamento equivarrebbe a trasmetterle dei dati che, dopo la visita stessa, potrebbero essere completamente diversi.

Cordialmente, Ciro Turco.
Salve, la risposta è "dipende"... Esistono diverse tecniche per effettuare la chiusura del distema con tempistiche e costi differenti, sia di tipo ortodontico (ortodonzia tradizionale oppure ortodonzia invisibile tipo Invisalign) che di tipo protesico. Come già suggerito dai Colleghi è sempre necessaria una visita specialistica per valutare la situazione e darle risposte più precise.

Esperti

Mirco Lomonaco

Mirco Lomonaco

Dentista

Livorno

Vittorio Ariani

Vittorio Ariani

Dentista

Savona

Vincenzo Calcagno

Vincenzo Calcagno

Dentista

Piazza Armerina

Aurelio D'Alonzo

Aurelio D'Alonzo

Dentista

Corato

Lorenzo Bava

Lorenzo Bava

Dentista

Roma

Francesco Miazzon

Francesco Miazzon

Dentista

Thiene

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 27 domande su Diastema
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.