Buongiorno vorrei sapere come agire su dei denti storti, per motivi di lavoro non posso mettere l'ap
6
risposte
Buongiorno vorrei sapere come agire su dei denti storti, per motivi di lavoro non posso mettere l'apparecchio fisso.
Oggi si possono facilmente risolvere problemi di malocclusione senza terapia fissa! Si fa con gli allineatori trasparenti, invisibili, del peso di 2 grammi , fantastici. Se vuole guardi su youtube la mia intervista sugli allineatori. Se vuole mi contatti in privato. Visite e preventivi gratuiti, pagamenti rateali.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Per dirle qualcosa di concreto devo necessariamente visitarla. Si possono valutare gli allineatori trasparenti (tipo Invisalign) che in molti casi funzionano molto bene. Altrimenti faccette o corone... Tutto da valutare. A disposizione.
AS
AS
Se non può applicare l'ortodonzia tradizionale può ricorrere alle mascherine invisibili che permettono risultati fantastici senza pregiudicare l'estetica della bocca che le indossa.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Va inquadrato il caso per poter stabilire di cosa ha bisogno.
Se non vuole sottoporsi ad ortodonzia tradizionale può risolvere con ortodonzia lingual e, o con mascherine trasparenti, naturalmente deve fare una visita e delle RX per stabilire il tipo di trattamento più idoneo
Le consiglio di rivolgersi a uno specialista in Ortodonzia esperto in tecniche di allineamento tramite mascherine invisibili o in casi più complessi Ortodonzia fissa linguale (apparecchio fisso incollato sul lato interno dei denti)
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.