Buongiorno vorrei porre una domanda. Prima del 2020 avevo fatto un operazione mi avevano messo un im

6 risposte
Buongiorno vorrei porre una domanda. Prima del 2020 avevo fatto un operazione mi avevano messo un impianto. Successivamente questo dente non avendo lo spazio in quanto vicino c era un altro impianto è caduto. Alla fine i due impianti sono rimasti senza dente. Non vorrei ricorrere più all" anestesia. Sarebbe indicato un ponte. Grazie
Non esiste che un dente ( presumo una corona su impianto) cada perchè non c'è spazio .In teoria un ponte sui 2 impianti si potrebbe fare ma è necessario visitarla e vedere una Rx.

Non è chiarissima la dinamica che ha descritto . E' indispensabile per darle un consiglio corretto poterla visitare . Se vuole siamo a disposizione .
Non è chiara la dinamica forse conviene riformulare la domanda.
Saluti
La domanda purtroppo non è molto chiara..il ponte sicuramente rappresenta una soluzione ma impossibile senza anestesia..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa lo studio si trova in zona Eur
Buongiorno!
Se ho capito bene, il secondo impianto non si è integrato in quanto troppo vicino ad un precedente impianto (è possibile, perché l'osso per rigenerarsi ha bisogno di spessori fisiologici, altrimenti si riassorbe) ed ha compromesso anche la precedente integrazione dell'altro impianto, rimanendo così senza entrambi.
In questo caso (è ovvio che andrà valutata clinicamente e radiologicamente) è probabile che la soluzione più "tranquilla" sarebbe quella di un ponte classico.
Tenga presente però che se i pilastri (i suoi denti su cui appoggerebbe) sono vitali sarà comunque indispensabile l'anestesia.
La ringrazio
Se le capsule sono cadute possono essere ricementate ,procedura semplice che non richiede anestesia, situazione diversa se sono caduti gli impianti ,in quel caso necessario visitarla per comprendere come procedere.