Buongiorno, vorrei porre una domanda a qualche specialista per un dubbio che da diverso tempo mi por

1 risposte
Buongiorno, vorrei porre una domanda a qualche specialista per un dubbio che da diverso tempo mi porto dietro: capita spesso, appena aperti gli occhi la mattina, di avere le stesse sensazioni di un post sbornia; giramenti di testa, vista offuscata, capogiri e mal di testa. Faccio un mestiere abbastanza pesante quale il cuoco e capita di bere dopo il lavoro qualche bicchiere di vino, ma di certo non arrivo ad ubriacarmi ogni giorno, questi sintomi però li ho quasi tutte le mattine da diverso tempo. Ogni tanto affiancati da nausea, mi definisco simpaticamente "incinto" quando mi succede, dato che ho nausee verso molti odori che incontro o cibi che mi si propinano. Non ho mai fatto controlli in merito se non i classici di routine annuali e fino all'ultimo, nessun valore risultava fuori norma. Chiedo a cosa potrei ricondurre questa "sbornia senz'alcol". Stress? Carenza di qualcosa? Grazie mille anticipatamente.
prima di tutto si devono fare gli esami del sangue per vedere anche i livelli degli enzimi quali le transaminasi epatiche secondo , correggere la dieta e dopo queste due cose si pensa agli step successivi

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.