Buongiorno, vorrei intraprendere un percorso dietologico in quanto soffro di sovrappeso, ipertension

6 risposte
Buongiorno, vorrei intraprendere un percorso dietologico in quanto soffro di sovrappeso, ipertensione, steatosi epatica ed insulino resistenza. Ho seguito alcune conferenze sul metodo Lignaform e sulla VLCKD diet e sto percio' cercando un dietologo che mi possa seguire. Sono della provincia di Milano e non mi dispiacerebbe utilizzare un servizio online per poter partire subito. Grazie
Barbara
Cerchi sul portale chi, nella sua provincia, esegue consulenze online.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno cerchi sul portale chi è più vicino a lei. sarebbe comunque fondamentale programmare una visita per eseguire un’ impedenza e valutare Il suo quadro clinico nella sua completezza prima di intraprendere il percorso. Buona giornata
Buongiorno, lavoro a Cologno Monzese, in provincia di Milano. Mi occupo di diete chetogeniche. Al momento lo studio è ovviamente chiuso ma possiamo organizzare un preliminare incontro on line per verificare la fattibilità di una chetogenica in sicurezza.
Cordiali saluti
Buongiorno
Io sono specializzata nel trattamento di persone come lei con questo approccio dietologico, infatti recentemente ho rilasciato anche un articolo su una rivista medica per far conoscere questo tipo di dieta.
Sono Biologa nutrizionista ed effetto molto consulenze a distanza con questo approccio terapeutico.
Se vuole ricevere maggiori informazioni può scrivermi.
In bocca al lupo
In bocca al lupo comunque
Salve sono una biologa nutrizionista, mi occupo da tempo di diete chetogeniche sia in campo clinico che sportivo anche a distanza ovviamente tenendo conto di tutta la documentazione che la riguarda potremmo intraprendere un ottimo percorso di salute e benessere!!!
E' necessario conoscere bene il soggetto e la sua anamnesi per poter scegliere il giusto approccio dietetico.
Cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.