buongiorno vorrei fissare un appuntamento per una prima visita non riesco a contattarla telefonicame

7 risposte
buongiorno vorrei fissare un appuntamento per una prima visita non riesco a contattarla telefonicamente ,
mi potrebbe fissare un appuntamento?
cordiali saluti Cosimi Loredana
Cara Signora,
deve scegliere lo specialista di riferimento e prenotare nella sua pagina.
Cordialmente

Scelga lo specialista e prenoti dalla relativa pagina.
Può prenotare la visita direttamente sulla piattaforma Mio Dottore...
Se desidera comunicare con me può farlo con un messaggio anche con Whatsapp.
Se si trova a Roma può telefonare al numero che trova nel profilo del nutrizionista che ha scelto su miodottore.it ,chiedere direttamente ulteriori informazioni e concordare la data e l'orario della visita.
buongiorno io visito a milano e sul mio profilo sono indicai i numeri degli studi ..cordiali saluti
Gentile Utente, la invito a fare la sua scelta, cliccando sullo specialista, in modo da trovare tutti i riferimenti di cui ha bisogno. Saluti. Dott.ssa Mansi Rita.
Buonasera, deve scegliere specificatamente lo specialista che vuole contattare sulla home. Cordiali Saluti