Buongiorno, vorrei fare un bite superiore senza eseguire ad ulteriori controlli. Quanto devo spende

8 risposte
Buongiorno,
vorrei fare un bite superiore senza eseguire ad ulteriori controlli. Quanto devo spendere ?
E'urgente....grazie mille !!!
Ivan
Il costo è € 300, comprensivo di 3 controlli nel tempo.

Buonasera , non funziona in questo modo, le cure mediche sono cose serie e per questo necessita di visita per diagnosi e relativo trattamento, il bite viene eseguito su precisa indicazione della diagnosi .

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
250/ 300 EURO
1) PERCHE' lo vuole fare superiore? Ha fatto lei una diagnosi che DEVE essere superiore?
2) I CONTROLLI e le modifiche sono indispensabili per il successo della cura. Anche parecchi controlli e modifiche, non poche volte più di 15 o 20 nel giro di 6-9 mesi.
Se proprio vuole fare come vuole lei e buttare via i soldi, se ne compri uno automodellante in farmacia. Almeno risparmia.
Ma non si aspetti risultati duraturi.
Il bite nel suo vero significato e' un dispositivo medico cioe' viene fatto partendo da una diagnosi e fa parte di un trattamento terapeutico per cui , se la diagnosi e' giusta e questo e' il giusto trattamento ,dei controlli vanno eseguiti obbligatoriamente ,pena la non perfetta adeguatezza nel tempo del dispositivo stesso e la riuscita della terapia.Per cui va fatta una visita ,una diagnosi,un piano terapeutico ed eventualmente anche un bite.
Diverso il caso se Lei vuole saltare tutto questo:meglio andare in farmacia o sul e-commerce e acquistare un "bite" e farselo andare bene.....ci sono le istruzioni del caso come per ogni oggetto che si compra e il costo e' sicuramente adatto alle sue esigenze.
Salve se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..bite €250-€300 euro e controlli gratuiti.
Buonasera richiedere un bite superiore senza una motivazione, senza una diagnosi del perché vuole utilizzare questo presidio...consegnare questo dispositivo implica delle responsabilità
Se lei vuole "saltare" questi passaggi le consiglio il fai da te cioè comprarlo in farmacia
Con tutti i rischi che ciò comporta
Se vuole fare da se ,vada a comprarlo in farmacia ...per avere un preventivo deve sottoporsi a visita e seguire le indicazioni del professionista , i preventivi esibiti on line per attirare pazienti senza sapere di che tipo di bit e necessitano non hanno valore .