Buongiorno, vorrei delle rassicurazioni per quanto riguarda una cosa che mi è capitata in questi gio
1
risposte
Buongiorno, vorrei delle rassicurazioni per quanto riguarda una cosa che mi è capitata in questi giorni per la prima volta. Assumo la pillola Drospil da marzo e non ho mai avuto problemi, ho rapporti regolari e mi è sempre venuto il ciclo durante l'assunzione delle pillole placebo. Ieri (mercoledì) mi sono svegliata e ho notato delle perdite come se fosse ciclo, rosse e con grumi di sangue e crampi nel basso ventre, il dolore sta continuando anche oggi (giovedì) con leggere perdite rosse. Il problema però è che la prima pillola placebo la devo prendere domenica e il ciclo solitamente mi viene il martedì. Cosa potrebbero essere queste perdite anticipate? Potrei essere incinta? Il ciclo potrebbe venirmi comunque martedì come al solito? Sono abbastanza preoccupata perché non mi è mai successa una cosa simile da quando prendo la pillola. Grazie a chi mi risponderà!!
Deve farsi un esame delle urine e urinocultura perche una eventuale cistite può portarle a questi fastidi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.