Buongiorno vorrei conoscere un costo unitario per faccette dentali in ceramica che siano di buona qu

6 risposte
Buongiorno vorrei conoscere un costo unitario per faccette dentali in ceramica che siano di buona qualità ma a prezzi accessibili.

Grazie mille
Premesso che senza visita è difficile quantificare, le faccette in ceramica hanno vari costi. Quelle che metto io non necessitano nè di anestesia nè di faccette provvisorie. Da 390 a 450 euro. Faccio visite e prev. gratuiti, e pagamenti rateali.

Chiedere prodotti di alta qualità e prezzi bassi è un controsenso... Chi le propone prezzi popolari per prodotti di alta qualità le dice il falso . I prodotti usati in odontoiatria hanno prezzi ragguardevoli perché sono realizzati con materiali di pregio e con tecnologie avanzatissime....esiste sempre chi si serve in Cina, ma è tutta un altra storia.
In ogni caso per i preventivi occorre visitarla.

Salve,vada su questo nostro sito e potrà vedere lavori eseguiti con faccette in IPS EMPRESS praticamente identiche ai denti naturali.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa e le daremo tutte le informazioni che desidera.
Se vuole un prodotto di qualita' e altamente estetico , deve fare le faccette in disilicato di litio,che hanno comunque un costo elevato per singola faccetta. Siamo piu' o meno sui 1000€
Buongiorno, il costo per una faccetta dipende molto da chi la fa e da come. Se vuole un risultato ad alta valenza estetica, non si faccia abbindolare dai costi, ma chieda di vedere i risultati di casi già eseguiti. Per ottenere un risultato estremamente naturale, noi utilizziamo ed insegniamo (da più di 20 anni, tutti casi documentati) prevalentemente la tecnica con faccette in ceramica feldspatica stratificata. A differenza delle faccette in disilicato di litio, la ceramica viene stratificata ed i colori miscelati per ottenere tutti gli effetti naturali del dente. Quelle in possono risultare un po' più "finte", ma tutto dipende da chi le fa. A disposizione per eventuali chiarimenti.
Quando si pensa di fare le faccette in ceramica non si puo' pensare al risparmio . E' una procedura che necessita grande precisione e grande professionalita' in una zona altamente estetica . Diffidi dei costi troppo bassi perche ' anche la qualita' del materiale è molto importante . Noi eseguiamo da anni faccette in ceramica , se vuole puo' prenotare una visita .