buongiorno, vorrei chiedere l'invalidità per mia mamma di 85 anni, ho fatto effettuare una risonanza
2
risposte
buongiorno, vorrei chiedere l'invalidità per mia mamma di 85 anni, ho fatto effettuare una risonanza dalla quale risultano 2 ischemie. Vorrei sapere a chi rivolgermi per una visita neurologica e se le visite private vengono accettate ai fini di questa necessità. grazie
Una visita neurologica per richiesta di invalidità normalmente è privata essendo un certificazione e deve essere fatta da neurologo che lavora in struttura pubblica o accreditata. Questo almeno in Lombardia dove io lavoro.
Chieda comunque al suo curante.
Chieda comunque al suo curante.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail e per WhatsApp è possibile inviare gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.