Buongiorno, vorrei avere delle informazioni sulla rinoplastica e la mentoplastica additiva, anche ri

1 risposte
Buongiorno, vorrei avere delle informazioni sulla rinoplastica e la mentoplastica additiva, anche riguardo i prezzi. Purtroppo non sono in una situazione economica delle migliori, ma avevo saputo che in certi casi ci sono delle agevolazioni.Soffro di bassa autostima da che ne ho memoria, questo mi ha portato ad ammalarmi di anoressia per anni in modo grave per cui sono stata ricoverata e ancora seguita da psicologa. Sto lavorando sul mio fisico (ho avuto sbalzi di peso frequenti) ma non so cosa fare con il viso, ho il mento indietro che causa doppio mento, e il naso proprio non mi piace contando che ho il viso tondo e le labbra molto carnose poi.. sono così a disagio che non esco mai, mi sono allontanata da tutti e sto sempre male scoppiando a piangere davanti allo specchio, anche in ambito lavorativo faccio fatica e sono arrivata al punto di essere a disagio da sola con me stessa, preparandomi anche per stare in casa. So che non era molto importante tutto ciò la ho pensato che spiegando meglio avrei ricevuto risposte più mirate, grazie mille
Buongiorno gli inestetismi che lei lamenta sono tranquillamente trattabili mediante filler di acido ialuronico specifico per aumentare il volume di zone come mandibola, mento angolo mandibolare....sono trattamenti che durano ancge oltre un anno e sono assolutamente indolore...spero di esserle stata d’aiuto!!