Buongiorno, volevo un consiglio: sono una ragazza di 21 anni e volevo iniziare un percorso da un de

8 risposte
Buongiorno, volevo un consiglio:
sono una ragazza di 21 anni e volevo iniziare un percorso da un dentista per poter modificare l’aspetto del mio sorriso (denti sovraffollati e storti). Avendo un budget ridotto mi chiedevo se qualcuno mi potesse consigliare come iniziare questo percorso.

Vi ringrazio in anticipo.
Vada da un collega che, dopo averla visitata, le potrà dare tutte le informazioni necessarie ed insieme potrete valutare tempi, modalità e costi.

Buonasera, i suoi denti sono storti e io devo necessariamente visitarla per poter capire come prendermi cura di Lei. Anche l’aspetto economico dato il suo budget ridotto deve essere valutato per trovare la soluzione migliore in modo che possa procedere con le cure dentistiche.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
L'unico modo per impostare una terapia è farsi visitare e portare delle Rx. Sono a Roma e faccio visite e preventivi gratuiti, se vuole prenoti sul sito.
Buona serata.
Non si che tipo di consiglio chiede...
Per la Scelta della terapia?
In che modo posso aiutarla?
Il mio studio si trova a Catania.
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 50 €
Mi occupo molto di queste problematiche. Il percorso che richiede ovviamente va studiato per offrirle le migliori opzione. Sicuramente un percorso complesso in campo di estetica dentale non è di certo economico ma può valutare molte opzioni di pagamento a rate oppure un finanziamento. la segreteria è a sua disposizione. AS
Deve necessariamente fare una visita per poter scegliere il percorso migliore se è a Roma la visiterò volentieri. Cordialmente Roberta Bonadonna
Salve per poterti dare un consiglio e un preventivo serve visitarti..se vuoi visita e lastra 3d omaggio..se sei di Roma contattaci sul numero di cellulare che trovi su questo sito o scrivi su wa oppure prenota una visita su questo portale
Il percorso migliore per iniziare è fare una prima visita , in questa occasione sara' possibile avere una prima idea dei tempi e dei costi .Poi serviranno necessariamente impronte e radiografie nel caso vorra' proseguire il percorso per una terapia ortodontica.