buongiorno...volevo solo fare qualche domanda se è possibile...Dopo un periodo di mal di gamba sinis

2 risposte
buongiorno...volevo solo fare qualche domanda se è possibile...Dopo un periodo di mal di gamba sinistra,ovvero tra il polpaccio e il tallone,facendo una ecografia mi hanno riscontrato un infiammazione al tendine di Achille..... Prima che andassi a fare la visita pensavo che facendo il gommista questo dolore derivava dalla schiena e ho messo per giorni interi acqua e bould dell acqua calda...poi ho fatto 1 settimana di voltaren e muscoril,ma alla fine sono peggiorato con un picco di dolori acuti e laceranti fino a non potere camminare... !!! Dopo la scoperta del tendine infiammato cioè lunedi passato,ho iniziato la cura data dal mio medico, ghiaccio,e seguenti farmaci EXINEF 90 .... e un un'integratore per muscoli TIMEDOL..poi all occoresenza TACHIPIRINA..!!!! volevo solo sapere se i miei risultati da lunedi sono migliorati....SINTOMI ATTUALI....riesco a camminare normalmente a volte sento bruciare e mi fermo,poi sparisce e cammino di nuovo tranquillamente..sento appena appena delle scosse fastidiose alle dita del piede però non sempre e soprattutto la notte non dormo molto per via della posizione,in poche parole devo sempre trovare la posizione giusta se no mi fa male....io ogni tanto immergo il piede in acqua con ghiaccio e mi fa stare molto bene per un oretta ... ecco ho raccontato il mio problema volevo solo qualche consiglio in più da qualche esperto anche per i tempi di guarigione grazie mille!!!!!!!!!
Penso che sarebbe utile fare una visita presso uno specialista ortopedico per poter fare una cura completa, perché le infiammazioni del tendine d'Achille, se non trattate adeguatamente, tendono a diventare croniche o a ripresentarsi al minimo sforzo.
Prenota subito una visita online: Visita ortopedica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno a lei, sicuramente c’è da prendere in considerazione i sintomi a livello periferico e quelli a livello locale. Possiamo programmare degli accertamenti per quanto riguarda il tendinevma non sottovaluterei anche il formicolio o i disturbi che sempre sotto le dita dei piedi. Ha eseguito degli accertamenti per la colonna come diceva?

A disposizione
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 40 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.