Buongiorno. Volevo sapere un informazione da voi esperti. Praticamente mia madre è sottoposta a dell
1
risposte
Buongiorno. Volevo sapere un informazione da voi esperti. Praticamente mia madre è sottoposta a delle chemioterapia per un linfoma non hodrigk. Il 23 settembre ha fatto una biopsia al collo sinistro per sapere la natura visto del linfonodo sporgente. Dal quel intervento ad oggi ha molto dolore dalla parte del collo sinistro alla spalla fino a non muovere più il braccio (potrebbe essere che hanno fatto male l intervento??) ,Infatti le ho prenotato una radiografia sulla spalla sinistra, ho paura che potrebbe interferire o provocare qualcosa con la chemioterapia visto le radiazioni della radiografia. Grazie della vostra risposta.
Buonasera, forse più indicata sarebbe una RMN cervicale ed al braccio sinistro ed una elettromiografia comparativa agli arti superiori ed una visita ortopedica e fisiatrica. Ci vuole tanto tempo affinché passi l'indolenzimento, ma se non può muovere quasi il braccio da come descrive indaghi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.