Buongiorno Volevo sapere quando si fa l'intervento dell ernia inguinale, si toccano le parti del
2
risposte
Buongiorno
Volevo sapere quando si fa l'intervento dell ernia inguinale, si toccano le parti del pene ?
Grazie per la disponibilità
Volevo sapere quando si fa l'intervento dell ernia inguinale, si toccano le parti del pene ?
Grazie per la disponibilità
Buongiorno, l'intervento di ernioplastica inguinale non coinvolge i genitali esterni, tuttavia si interviene sul canale inguinale dove passano vene e arterie che irrorano il testicolo e il dotto deferente che porta il liquido seminale dal testicolo verso la prostata.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
no
Esperti
Domande correlate
- Dopo 11 anni operato a un ernia inguinale inizio ad avere qualche fastidio può essere una recidiva??
- Sono stata operata di ernia inguinale bilaterale un mese fa con metodo tradizionale ho messo le mutande elastiche x un mese quando ero in posizione eretta come mi ha detto il mio chirurgo dopo visita a un mese dall'operazione mi ha detto di non metterle più che andavano bene delle semplici mutande contenitive…
- Salve a tutti Sono stato operato di ernia inguinale 6 mesi fa ma ultimamente ho un dolore interno allo scroto che sembra essere localizzato nella parte posteriore. Non si presenta all’esterno con gonfiore e/o arrossamento, è solo internamente che da fastidio. Volevo sapere se qualcuno sa dirmi cosa…
- Buongiorno , sono stato operato un mese fá di ernia inguinale con metodo classico. Ad oggi ho sempre dolori di sensibilizzazione sulla ferita come se i nervi fossero vivi è una sensazione di bruciore e mi da fastidio il contatto con il cotone degli indumenti . Quanto può persistere questo problema ?…
- Buongiorno,a distanza di 2 settimane da un'intervento di ernia inguinale sx ,se cammino un attimo continuo a sentire dolore nella zona operata che poi si calma se mi siedo o sdraio.la ferita mi sembra bella..cosa ne pensate?grazie in anticipo
- Dopo l’intervento in laporoscopia va rimesso lo slip contenitivo????
- Salve. Sono stato operato di ernia inguinale sinistra 4 giorni fa. La sera dopo L’ intervento andando in bagno sono caduto, in seguito ad un capogiro . Mi hanno detto che ho avuto una crisi vagale ossia L’ infiammazione del nervo vago che ha provocato la la caduta .ad oggi noto che quando mi sposto sia…
- Buonasera dopo un intervento in laparoscopia per togliere la cistifellea nel foro di sinistra ho avuto delle complicanze mi hanno riaperta altre due volte i nervi sensibili sono stati recisi lesionati adesso al di sotto della ferita si è formata un enorme palla che sembra una noce volevo sapere se era…
- buongiorno, mi sono operato di ernia inguinale bilaterale da 3 giorni e ho un edema per me abbastanza importante nella regione pubica e allo scroto vorrei sapere se è normale o se devo fare qualcosa per ridurlo ?grazie
- Buongiorno sono reduce da intervento ernioplastica fatto 20 giorni fa è normale avere ancora lievi dolori e bruciore sopratutto zona scroto e pube? Grazie ho 60 anni
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1294 domande su Ernia Inguinale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.