Buongiorno, volevo sapere per quanti giorni e quante volte al giorno è consigliabile prenderne oki /

8 risposte
Buongiorno, volevo sapere per quanti giorni e quante volte al giorno è consigliabile prenderne oki / ketoprofene, per un infiammazione ( gengiva martoriata) e un po’ fastidiosa e dolorante a causa del dente del giudizio superiore che pressa sulla gengiva inferiore. Grazie.
se ha fatto la visita dal suo dentista dovrebbe essere stato lui a consigliarle la posologia in base alla situazione clinica che ha trovato

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente la cosa migliore da fare è rimuovere la causa che provoca la sua problematica Nel frattempo non vale la pena imbottirsi di analgesici Comunque moli Max un paio al giorno. si può avvantaggiare facendo degli sciacqui con il Froben colluttorio e delle applicazioni locali con il Curasept gel in attesa del
Trattamento opportuno dal dentista!
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Entri nell'ordine di idee di estrarre il dente del giudizio ed affidarsi a due elementi essenziali: una corretta igiene orale e un professionista di livello che la segua.....
Sicuramente consigliabile estrarre il dente del giudizio..per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Se non toglie il dente del giudizio l'oki farà poco... deve eliminare la causa della gengiva ''martoriata'', cioè farsi togliere il dente del giudizio. Si rechi da un collega che le risolverà il problema. Se è a Roma posso occuparmene io.
Buongiorno , le consiglio di estrarre il dente al più presto, gli stimoli irritativi costanti sulla sua gengiva non vanno bene. Se il dente continua a spingere sulla gengiva, nessun farmaco potrà risolverle il problema
Salve, le consiglio di farsi visitare e di non prendere medicinali autonomamente, molto probabilmente il dente sarà da estrarre.
Buongiorno , Le consiglio VIVAMENTE di prenotare una visita al più presto presso un medico della sua zona di residenza per eventualmente procedere con l'estrazione del dente che provoca i sintomi che riferisce.
distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Estrazione di denti e radici - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.