Buongiorno , volevo sapere cortesemente se esiste complicanza nel fare il vaccino visto che dal 2018
1
risposte
Buongiorno , volevo sapere cortesemente se esiste complicanza nel fare il vaccino visto che dal 2018 soffro di cefalea a grappolo , ho effettuato visite da due primari all'ospedale, con cure della durata di tre mesi e tutt'ora dal 20 ottobre sono in cura fino al 20 gennaio con interessamento del nervo del trigemino, mi hanno diagnosticato cefalea a grappolo visto che la notte mi alzo per bene 2-3 volte con questi forti dolori , anche ora il dolore è diminuito , ho effettuato la tac dove mi hanno diagnosticato pure questo leggero contatto di un nervo sul trigemino, nel 1996 ho avuto pure avuto la meningite virale ..chiedo se tutto questo può influenzare qualcosa facendo il vaccino ..posso farlo tranquillamente oppure posso avere complicanze? grazie
la cefalea a grappolo è una patologia che rappresenta una complicanza di malattie cerebrovascolari ed eventi ischemici acuti , trattandosi di una malattia che si esprime con episodi ricorrenti .La correlazione con il vaccino anticovid è legata ad una precauzione nella somministrazione del vaccino ma non possiamo parlare di una condizione che controindichi il vaccino.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.