Buongiorno volevo esporre la mia problematica e da circa un mese che soffro di bruciori vaginali e a

1 risposte
Buongiorno volevo esporre la mia problematica e da circa un mese che soffro di bruciori vaginali e anale all'inizio credevo solo fosse irritazione e ho usato vagisil Crema detergente intimo Anche perché con l'arrivo delle mestruazioni il bruciore era scomparso però dopo un paio di giorni si è ripresentato e ho contattato la dottoressa che mi ha detto di mettere fitostimoline septagel ogni 3 giorni la sera in vagina e neoxene lavande vaginali la mattina. Questa terapia mi ha fatto sparire il bruciore interno ma purtroppo è rimasto quello esterno che va e viene ogni due giorni e come se non avessi niente e poi si ripresentano abbastanza forti e fastidiosi questo però i rapporti sessuali non mi disturba anzi è come se calmasse il dolore e il bruciore Infatti sto bene per un bel po' di ore a volte poi si ripresentano e altre volte no adesso che ho di nuovo le due istruzioni non ho bruciori Però ho paura che si ripresentino ed ho finito la terapia non so proprio cosa fare perché se uso Vagisil il dolore e il bruciore non si calma si calma solo la notte quando dormo Infatti quando mi sveglio Non ho nessun tipo di problema a volte si ripresenta dopo un po' di ore e altre volte no Premetto che uso solo biancheria di cotone e sto usando il detergente intimo Vagisil e a volte faccio anche il bidet con del bicarbonato in base a questi sintomi potrei avere qualche infezione qualche fungo o batterio non so proprio cosa fare sono molto disperata perché questi sono proprio disagi Non riesco a vivere a pieno la mia vita Tranne per la vita sessuale però non riesco a vivere con questi motori che adesso sono soltanto esterni ma non ho neanche nessun tipo di perdita
Lei ha un infiammazione vaginale e lo ha anche il suo compagno per l'effetto PING PONG. Dovete curarvi apparte senza avere rapporti liberi MA coperti . LUI deve farsi controllare la prostatada un andrologo e voi dovete continuare la cura con NEOXENE per lo meno un mese ESTERNAMENTE comprate dell ACIDO BORICO e lo diluite in una tazza da caffè poi con dell'ovatta lo applicate su tutta la zona esterna delle labbra due volte al giorno e vedrete che starete meglio