Buongiorno volevo chiedere ,è da una settimana che la parte del palato vicino ai denti superiori è p

5 risposte
Buongiorno volevo chiedere ,è da una settimana che la parte del palato vicino ai denti superiori è più chiara e ho un piccolo rigonfiamento come una ciocca ma non ho dolore né quest ultima è arrossata .ho solo una sensazione come se quella zona fosse asciutta cosa potrebbe essere? Grazie cordiali saluti
Salve,
tutte le lesioni orali meritano attenzione se faticano a guarire e persistono senza miglioramento.
Se la causa non è stata un trauma come ad esempio, spazzolamento dentale troppo aggressivo, cibi o bevande eccessivamente calde o piccanti, protesi removibili ecc.. le consiglio di fare una visita odontoiatrica al più presto.
Cordiali saluti
dr.ssa Claudia Manzo

Per darle una risposta precisa serve assolutamente una visita.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale
Salve, perfettamente d’accordo con quanto detto dalla collega Manzo.
Esercito a Catania qualora le fosse comodo raggiungermi.
Solo una visita accurata può farci dire qualcosa di corretto.
Se è di Roma può prenotare una visita gratuita.
Buona serata.
Buongiorno, come le hanno gia' consigliato e' opportuno che lei prenoti una visita odontoiatrica per verificare l'origine del problema.