Buongiorno, volevo capire quali sintomi ci sono per una recidiva ernia inguinale, e se il fastidio d
1
risposte
Buongiorno, volevo capire quali sintomi ci sono per una recidiva ernia inguinale, e se il fastidio dolore sono persistenti?
Buongiorno, capisco la sua preoccupazione vediamo se riesco ad aiutarla. Non potendo effettuare una visita complete, così su due piedi è difficile dare una risposta e cioè se ci troviamo a confronto con una recidiva. Quello che posso dirle è che in questo contesto è importante la tecnica chirurgica adottata, le reti scelte, ma anche il decorso post operatorio. Importante inoltre sono le abitudini di vita come il fumo di sigaretta, lavori che implichino il sollevamento di carichi pesanti oppure la stipsi cronica. Posso consigliarle di parlare con il chirurgo che ha effettuato l'operazione per metterlo al corrente del suo dubbio. Le auguro una buona giornata. Saltui. Dr. Francesco Bajani
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.