Buongiorno. Voglio spiegare la mia situazione per cercare di capire di cosa potrebbe trattarsi: so

1 risposte
Buongiorno.
Voglio spiegare la mia situazione per cercare di capire di cosa potrebbe trattarsi: sono un ragazzo di 28 anni ed é da 2 settimane (da quando me ne sono accorto) che ogni giorno mi si alza la febbre di due linee nel pomeriggio/sera e non presento nessun altro sintomo se non un mal di testa ma molto probabilmente derivante dall'intenso studio quotidiano. Prima di queste due settimane eseguivo dei workout casalinghi abbastanza blandi e in seguito alla scoperta di avere queste due linee di febbre ho smesso di farli e da allora sto molto fermo in casa. Seguo da sempre una dieta equilibrata , non assumo alcun medicinale, né alcol o fumo. Inoltre è più da un mese che non ho avuto nessun contatto con persone tranne i miei tre componenti famigliari che escono soltanto per fare spesa. Essi fino a pochi giorni fa hanno accusato tutti, in ordine cronologico, dei blocchi allo stomaco ma mai febbre o sintomi evidenti riconducibili al Covid-19. Detto ciò, é possibile che noi in famiglia abbiamo contratto il virus in forma lieve oppure si tratta di altro? Soprattutto nel mio caso, visto le due linee di febbre persistenti? Premetto che soffro di lieve asma e che ho già contattato il medico il quale mi ha detto di tenere monitorata la situazione ma non é stato in grado di fornirmi ulteriori informazioni.
Grazie in anticipo
Purtroppo in questo momento la febbricola e la cefalea vanno monitorati. A parte il coronavirus verifichi la tiroide, una PCR, un emocromo, degli esami di funzione epatica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.