Buongiorno, voglio portare il mio problema, più o meno a 18 anni, ero dipendente dalla masturbazione

2 risposte
Buongiorno, voglio portare il mio problema, più o meno a 18 anni, ero dipendente dalla masturbazione e mi e successo che ha farza di farlo a un certo punto, in un lampo l'erezione e scomparsa di botto e diventato moscio... Da lì sono iniziati i miei problemi non sono più riuscito a controllare l'erezione, non l'ho più raggiunta pienamente, e ho iniziato a soffrire di iaculazione precoce non sono mai riuscito a parlarne dalla vergogna, però rimane il fatto che ora sono sposato e non riesco a soddisfare mia moglie...
Stante quanto riporta per darle risposte adeguate occorre che un andrologo la veda e svolga i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) e generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno), per poi decidere nel merito.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
caro lettore

la sua situazione è abbastanza frequente...il pene diventa abbastanza rigido ed eretto con una stimolazion diretta delle proprie dita ma non con gli stimoli erotici o sessuali detrmonati dalla donna durante i prlimionari ofd il rapporto sessuale. Avendo una erezione insiucura e che "non dura" il maschio tende ad avere una eiaculazione rapida, frettolosa.
veda di consultare un andrologi che possa valutare lo stato emozionale con un Rigiscan .lo stato ormonale con delle analilsi e lo stato circolatorio del pene con una esame ecocolordoppler penieno. una volta fatta una diagnosi le soluzioni sono ,oggi, valide e durature
cordiali saluti

Esperti

Salvatore Musotto

Salvatore Musotto

Andrologo

Palermo

Salvatore Campo

Salvatore Campo

Andrologo, Urologo, Epidemiologo

Balestrate

Roberto Vita

Roberto Vita

Endocrinologo, Andrologo

Valdina

Paolo Gogna

Paolo Gogna

Andrologo, Urologo

Sarzana

Patrizio Vicini

Patrizio Vicini

Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico

Roma

Augusto Vercesi

Augusto Vercesi

Urologo, Andrologo

Milano

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 31 domande su Impotenza
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.