Buongiorno. Vivo da più di dieci anni con un dolore insopportabile continuo all arcata superiore dei
1
risposte
Buongiorno. Vivo da più di dieci anni con un dolore insopportabile continuo all arcata superiore dei denti e da qualche mese il dolore compare a volte anche all arcata inferiore. Dopo anni di esami e consulti medici di ogni tipo finalmente la mia nuova dottoressa di base mi ha prescritto la stratigrafia temporomandibolare bilaterale dinamica. Da questo esame si evidenzia che il condilo mandibolare sinistro presenta lievi irregolarità sul versante anteriore, è di aspetto artrosico e ha un piccolo appuntimento osteofitosico. Chiedo cortesemente come posso risolvere perché così è impossibile vivere dal momento che nessun farmaco da effetto. Ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta e saluto.
Gent.mo,
le consiglio una valutazione gnatologica che, una volta eseguiti gli accertamenti del caso, potrebbe proporLe una terapia funzionale.
le consiglio una valutazione gnatologica che, una volta eseguiti gli accertamenti del caso, potrebbe proporLe una terapia funzionale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.