Buongiorno, vivo a Napoli. Vorrei chiedere se esiste la possibilità di essere operato di laparocele
2
risposte
Buongiorno, vivo a Napoli. Vorrei chiedere se esiste la possibilità di essere operato di laparocele senza avere cicatrici enormi.
Grazie
Grazie
Tutto dipende dalla dimensione del laparocele e quindi va discussa con il chirurgo che la opererà. In ogni caso la sutura cutanea finale (se venisse operato a cielo aperto) può essere sempre eseguita in modo intradermico e così lasciare solo una traccia molto sottile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il trattamento mini-invasivo dei laparoceli è possibile con tecniche mini-invasive, anche mediante chirurgia robotica, con piu rapida ripresa postoperatoria e minor dolore (anche in caso di laparoceli voluminosi e complessi). Ovviamente è necessaria una valutazione specialistica ed avere piu informazioni per darle indicazioni e suggerimenti piu precisi. Non esiti a contatattarmi per ogni necessita o consiglio
Cordialmente
Cordialmente
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.