Buongiorno, Vi scrivo perché mi è successa una cosa strana: Premetto che ho un ciclo regolare co

1 risposte
Buongiorno,
Vi scrivo perché mi è successa una cosa strana:

Premetto che ho un ciclo regolare con ovulazione circa tra il 15esimo e 16esimo giorno (sto monitorando ovulazione da qualche mese). Ho avuto ultima mestruazione il 24 Aprile e il 7 maggio ho il picco LH (misurato con test di ovulazione).

Dal giorno 8 maggio metà mattina ho un improvviso bruciore e prurito, come quando avevo la candida (curata più di un anno fa).
Per lenire il disagio faccio semplici lavaggi con acqua e bicarbonato ma nulla di più, in attesa di chiamare in ginecologo per controllare se mi fosse tornata la candida.
Il giorno 9 maggio tardo pomeriggio all’improvviso sparisce da solo.. come se non avessi avuto assolutamente nulla.

La mia domanda è: questo bruciore e prurito improvviso potrebbe essere causato dall’ovulazione? nel caso, perché potrebbe essere accaduto?

Grazie a chiunque mi risponderà.
Buona giornata.
sicuramente lei ha un pò d'infiammazione questa infiammazione si è accentuata nel periodo dell'ovulazione perche il muco è acido è irrita e andando via il muco è andato via il bruciore . si faccia una visita per eliminare il bruciore

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.