Buongiorno, vi pongo questa domanda perché sono molto preoccupata e sono in attesa di ricevere una r
1
risposte
Buongiorno, vi pongo questa domanda perché sono molto preoccupata e sono in attesa di ricevere una risposta dall’endocrinologo che mi segue ma che non mi risponderà prima di 3 giorni. 2 anni fa mi è stata tolta la tiroide per una k papillare tir 5. Ho eseguito terapia con il radioiodio e dopo un anno sono rimasta incinta. Fino al sesto mese il valore del tsh è sempre stato nel range sotto i 2 mIU. Ogni mese mi hanno sempre aumentato il valore di Eutirox. Il 18/09 il valore del tsh è passato da 1,29 a 6,03 mIU. Ho effettuato gli esami a distanza di 15 giorni e invece di diminuire è aumentato ancora a 9,24 mIU. Al momento prendo 5 giorni 175 e 2 giorni 200. Il valore ft3 è 1,75 nGl e ft4 ng/dl. Sono preoccupata per la salute del bambino. Un tsh che continua a salire può provocare malformazione nella crescita o rischi di aborto? Vi ringrazio
deve solo modificare la posologia giornaliera di L-tiroxina che potrà fare con il suo endocrinologo. il suo bambino non corre rischi al amomento.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.