Buongiorno, vi contatto per un problema. Un giorno ero in mare e un qualcosa mi ha punto sembrava un
1
risposte
Buongiorno, vi contatto per un problema. Un giorno ero in mare e un qualcosa mi ha punto sembrava un granchio o qualcosa di simile che si muoveva, comunque mi ha punto nel dito e alla fine quando sono uscita c’era come un filo rosso sottilissimo dentro il mio dito che fuoriusciva, ho provato a toglierlo con la pinzetta tirando da fuori ma il filo di è spaccato in due e ora è dentro il mio dito. Mi pulsa e fa male ma con l’ago e con la pinza non si riesce a togliere perché troppo sottile e quando si inizia con l’ago ad aprire la ferita inizia a sanguinare e non si vede cosa devo fare?
Buongiorno, si rechi dal suo medico di famiglia. Se fosse necessario togliere il corpo estraneo faccia una impegnativa per visita chirurgica.
Saluti.
Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.