Buongiorno, vi chiedo consiglio non riuscendo ad andare in fondo ad un problema costante. Da ottobre
1
risposte
Buongiorno, vi chiedo consiglio non riuscendo ad andare in fondo ad un problema costante. Da ottobre 2019 ho un costante mal di gola, che corrisponde sulle spalle, il collo ed il petto. Ho fatto già visite da medico di base, endocrinologo ed otorinolaringoiatra, ma non riesco a risolvere il problema. Aggiungo di avere un nodulo di 2 mm alla tiroide, ma che secondo il parere medico non influisce sul problema. Dopo terapia antibiotica, anti reflusso, e aerosol (chiaramente prescritte) non passa.. È davvero snervante e costante, vi chiedo consiglio sul da farsi.
io le posso suggerire di andare da un agopuntore qualificato , una visita approfondita potrebbe essere di aiuto , se mi dice la sua città vedo se conosco qualche collega in zona , buona giornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.