Buongiorno, uno studio dentistico mi sta effettuando un lavoro per la realizzazione di un ponte nei
7
risposte
Buongiorno, uno studio dentistico mi sta effettuando un lavoro per la realizzazione di un ponte nei denti inferiori frontali, applicando due impianti a carico immediato. Mi ha detto che le corone saranno in zirconio ma quando ho visto il lavoro definitivo gli stessi denti presentavano all'interno due canali metallici. Com'è possibile?
E' impossibile rispondere senza vedere il lavoro.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Senza vedere di cosa stiamo parlando non posso aiutarla
Buongiorno, i canali metallici che vede sono verosimilmente i fori di accesso per le viti di connessione implantare. Normalmente vengono poi chiusi in modo da non renderli visibili. Saluti.
Se vi è una struttura metallica parliamo di metal ceramica, di solito le strutture in zirconio non hanno questa caratteristica . Essendo un carico immediato potrebbe essere la struttura provvisoria.
Buongiorno , le corone in zirconio che le sono state proposte devono essere relazionate dal medico che sta curando, del chiedere spiegazioni a lui.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Salve, niente di strano, si tratta del canale metallico che connette la corona all'impianto, serrandola mediante viti .
Comunque non è carino che dubiti del suo Dentista e la esorto a fare a Lui le sue domande
Comunque non è carino che dubiti del suo Dentista e la esorto a fare a Lui le sue domande
Sarà solamente la struttura passante per le viti. il resto sarà zirconia. Se comunque parla di carico immediato avrà al momento dei provvisori in resina e non zirconia. In ogni caso deve porre i suoi quesiti e dubbi al dentista che ha eseguito i lavori. AS
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.