Buongiorno, una continua ed eccessiva produzione di schiuma bianca che necessita essere espulsa, d

4 risposte
Buongiorno,
una continua ed eccessiva produzione di schiuma bianca che necessita essere espulsa.
Non risultano motivazioni polmonari, nè gastriche, dopo diverse visite specialistiche e farmaci provati tipo anti pompa protonica, tutto è invariato. Potreste darmi un parere?
Grazie!
Paola
Carrisima utente, bisogna che sappia molti più dati riguardo il tuo stile di vita: molte volte vi è una interferenza emozionale, spesso reflusso gastro-esofageo asintomatico, ecc...Bisogna conoscere il tuo assetto metabolico- ormonale-nutrizionale ed emotivo. La medicina non è un terno al lotto, ma la ricerca paziente delle cause che portano ad un sintomo sebbene non molto serio ma che può sottendere un problema più grosso. Auguri. Faccio, se ti può interessare risolvere questo problema, consulenze on-line. :))

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, il suo sintomo definibile come iperscialorrea, può avere diverse cause fisiche o psichiche, pertanto necessita, per una diagnosi precisa ed idonea terapia, di una visita medica per inquadrare la sua situazione in modo completo.
Se desidera altre informazioni non esiti a contattarmi.
Mi allineo alle precedenti risposte e confermo la necessità di una corretta e approfondita visita per appurare le cause di questa scualorrea.
Cordialmente
condivido ciò che han detto si colleghi: occorrono più info per sapere di cosa stiamo parlando e quindi come intervenire. Potrebbe dipendere da molteplici cause

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.