Buongiorno, un dente del giudizio inferiore non erotto del tutto ma che non ha mai dato problemi né
5
risposte
Buongiorno, un dente del giudizio inferiore non erotto del tutto ma che non ha mai dato problemi né di infiammazioni, gonfiore ecc né di dolore, deve essere per forza estratto? Grazie a chi mi risponderà
Dipende dalla sua posizione, se troppo a ridosso del molare precedente potrebbe creare problemi. In ogni caso per poter valutare la situazione è necessaria la visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non c'è una regola fissa, bisogna sempre vedere una Rx e farsi visitare.
Sono a Roma, se vuole può prenotare una visita gratuita.
Sono a Roma, se vuole può prenotare una visita gratuita.
Come le ha risposto il collega se non si trova troppo a ridosso del dente precedente non c'è necessità di estrarlo..per togliersi ogni dubbio ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale..dopo visita e lastra sapremo darle un giudizio preciso
In linea di massima no, però occorre valutarne accuratamente la posizione in modo da non creare danni soprattutto al dente adiacente. Saluti.
Salve, non per forza, dipende da come è posizionato, per una miglior valutazione converrebbe fare una visita, distinti saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.