buongiorno, un consiglio :mio marito ha subito una t urp, dopo due mesi ha dovuto subire una pulizi

3 risposte
buongiorno, un consiglio :mio marito ha subito una t
urp, dopo due mesi ha dovuto subire una pulizia di nuovo e ora dopo tre mesi e' stato di nuovo dall'urologo che lo ha operato per essere di nuovo messo sotto controllo perche' non riusciva ad urinare ,gli bruciava e faceva male e aveva anche dolori al basso ventre, e' normale tale evento?grazie.
E' possibile che la sola disostruzione chirurgica non abbia dato luogo all'utile effetto e che sussistano processi congestizio-infiammatori da definire con cura nei loor aspetti locali e nelle loro ragioni anche generali (stato metabolico-ossidativo e ormoni). Credo quindi che un buon andrologo debba riprendere in mano la situazione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente utile seguire lo stretto follow-up proposto dal collega
Salve
Tutto questo decorso così articolato non è dei più comuni. Tutti questi interventi avranno infiammato la zona e il recupero sarà un po’ lungo. Bisogna pertanto seguire uno stretto follow-up in modo da valutare costantemente e al meglio i risultati dal punto di vista funzionale.
Distinti saluti

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1649 domande su Resezione transuretrale della prostata (TURP)
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.