Buongiorno, tre settimane fa ho effettuato una devitalizzazione. Premetto che mi è stato detto che i

6 risposte
Buongiorno, tre settimane fa ho effettuato una devitalizzazione. Premetto che mi è stato detto che il dente è molto fragile. Poiché lo studio dentistico ad agosto è chiuso, non ho ancora messo la capsula.
Da qualche giorno tuttavia mi sono reso conto che c’è un piccolo buco che non mi pare ci fosse prima. Toccando con la lingua sento che questo buco si trova fra la gengiva e il dente.
Potrebbe essersi spaccato? O forse è venuta via della pasta speciale applicata durante la devitalizzazione?
Può dirlo solo il collega quando la rivedrà.

Potrebbe.
Non le resta che aspettare il controllo.
Saluti
Non si può fare una risposta deve farsi al più presto vedere dal suo dentista Cordialmente Roberta Bonadonna
Come si può rispondere ad una domanda come questa? Non siamo maghi!
Buongiorno , il buco che ora ha notato deve essere valutato durante una visita , via web non è assolutamente possibile fornire una risposta competente rapida e rassicurante.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Deve farsi vedere dal collega e se è ancora in tempo fare al piu' presto una corona .