Buongiorno, tempo fa ho fatto un holter cardicaco fatto in farmacia con un apparecchio con 5 elettro
1
risposte
Buongiorno, tempo fa ho fatto un holter cardicaco fatto in farmacia con un apparecchio con 5 elettrodi mi sembra, che mi ha registrato un intervallo qtc durante la giornata di un massimo di 379 è un minimo di 316 con frequenza cardiaca a 165 a causa di un attacco di panico. Però quando ho fatto l’elettrocardiogramma tempo prima, il dottore mi ha calcolato un qtc di 436. È possibile che l’holter sia impreciso? Sono terrorizzata dall’avere la sindrome del qt corto o lungo…
Buongiorno. I dati che riporta sono analitici e dettagliati, tuttavia non valutabili in assenza dei tracciati originali. E' necessario che Lei discuta con il Cardiologo di Sua fiducia, tracciati ECG ALLA MANO, i due referti che ha sopra descritto. E' un Suo pieno diritto avere a disposizione un referto comprensibile ed utilizzabile a fini clinici pratici.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.