Buongiorno sto prendendo diclofor elle med capsule vaginali xche ho bruciore e un odore sgradevole.
1
risposte
Buongiorno sto prendendo diclofor elle med capsule vaginali xche ho bruciore e un odore sgradevole. Poi mi hanno dato in farmacia no cist intensive bustine. E poi sto mettendo x il bruciore gino canesten.. speriamo in bene.. altrimenti prendo monuril mi da una risposta grazie mille
e se invece di pasticciare con integratori e farmaci si rivolgesse ad un buon ginecologo che valuti con attenzione ed i dovuti esami le ragioni dei suoi problemi e ne tragga una adeguata, utile e definitiva terapia? Non crede che sia decisamente meglio?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- salve è da ieri che asciugandomi ritrovo un po’ di sangue sulla carta,la prima volta e piu copioso e piano piano poi inizia a diminuire. sto aspettando il ciclo che dovrebbe venirmi tra 13 giorni,cosa potrebbe essere?un ciclo in anticipo o qualche altra cosa. sinceramente non è una cosa continua ma…
- Salve, ho 22 anni e non ho rapporti da tre, l'ultimo che ho avuto appunto 3 anni fa è stato con preservativo. A novembre ho iniziato ad avere perdite giallognole e inodore. All'inizio mi sentivo gonfia e mi pizzicava e bruciava poi i sintomi sono andati via e le perdite sono rimaste. Mi hanno prescritto…
- Salve, ho 22 anni. 3 settimane fa ho avuto all’inizio delle perdite bianche simili alla ricotta dopo poche ore gialle e dopo 1-2 giorni verdi. Le perdite sono durate 1 settimana e non avevano un odore molto forte. Però un odore più o meno insolito. Sono 3 settimane che non ho questo tipo di perdite,…
- Buongiorno! Da 6 mesi ho abbondanti perdite vaginali trasparenti, liquide ed inodori. Generalmente compaiono alcuni giorni dopo la fine delle mestruazioni e durano circa una ventina di giorni. Il ciclo dura 40-42 giorni, per cui facendo i calcoli mi compaiono prima/durante l’ovulazione. Soffro di ipotiroidismo,…
- Salve. Ho 19 anni e da qualche settimana ho delle perdite vaginali biancastre/verdi con odore strano e non associate ad alcun sintomo. Sì potrebbe trattare di un infezione? Con quali farmaci potrei curarla?
- Buongiorno. Sono alesia!io ho una problema ho il bruciore vaginale e perdite...ho fatto le analisi e mio medico mi lo detto che ho cestite. .ho preso monuril..E non mi passato. ..dopo mio dottore mi scritto prendere per 6 giorni furadantin capsule ma nessun risultato..bru ciore e perdite ho ancora..cosa…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 7 domande su Perdite vaginali
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.