Buongiorno. Sto prendendo da ieri Medrol ,pantoprazolo e Expose assieme a pillola e Nicetile

1 risposte
Buongiorno. Sto prendendo da ieri Medrol ,pantoprazolo e Expose assieme a pillola e Nicetile già iniziato da un mese per neuropatie periferiche e dolori articolari e ai tendini diffusi in molte zone.
Analisi buone (vitamine b e d di poco basse, omocisteina leggermente ta assieme al colesterolo,ma il resto ok) ma per la prima volta reuma test positivo, altri indici reumatici come Ana ed Ena (credo ne manchi qualche altro che farò prossimamente) negativi.
Da stanotte, dopo una notte insonne e aver sudato tantissimo (cosa che mi succede con Nicetile) e il meteo che è cambiato in peggio, avverto sintomi influenzali come raffreddore, fastidio alla gola, muco, bruciore oculare (che di per sé non stanno bene perché ho uveiti ricorrenti da due anni) e sensazione di febbre.
Posso continuare a prendere la terapia?
Medrol (a scalare da intera a un quarto) ed Expose sono una compressa al giorno per due settimane, Nicetile due da continuare per un altro mese.
E secondo Voi cosa potrei avere a monte, l'artrite reumatoide?
Grazie!
Mi spiace ma per poter esprimere un parere sè indispensabile avere più informazioni (perchè sta facendo l'attyuale terapia e da quanto tempo, per quale diagnosi?) oltre che naturalmente visitarla

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.