buongiorno sto prendendo cipralex 15 gocce al giorno, sono passati 24 giorni dall'inizio della terap
3
risposte
buongiorno sto prendendo cipralex 15 gocce al giorno, sono passati 24 giorni dall'inizio della terapia , ma tranne qualche giorno in cui sono stato bene, la mattina mi sveglio con ansia e nausea. Quanto tempo ci vorra' ancora per vedere un effetto positivo? Sono in cura con cipralex da molto tempo, ed avevo ridotto il dosaggio a 8 gocce al dì, ma poi durante la quarantena mi sono tornati tutti i sintomi del DOC e ansia .
Spesso per mettere a punto una terapia adeguata è necessario un lasso di tempo maggiore, soprttutto dipendentemente dalla sua storia clinica e dalle sue caratteristiche metaboliche. E non è detto che quello sia un antidepressivo efficace per lei.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve,in genere per valutare l'effetto di un antidepressivo bisogna attendere tra le 4 e le 6 settimane. Se ritiene comunque la risposta terapeutica inadeguata contatti uno specialista per impostare la terapia più efficace.
Non ho capito il motivo per cui assume Cipralex . E forse sarebbe opportuno riflettere sulle cause ed eventi che hanno portato a tali sintomi .
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.