Buongiorno sto chiedendo un preventivo per un trattamento invisalign full. Ho già fatto diversi appu

5 risposte
Buongiorno sto chiedendo un preventivo per un trattamento invisalign full. Ho già fatto diversi appuntamenti e studi del caso scoprendo che ci sono grandi differenze di prezzo a parita di percorso e durata. Posso chieder quanto si richiede per un trattamento full in modo da avere un metro di misura e prenotare poi un appuntamento? Grazie mille
Mi hanno proposto dai 4000 ai 6000 zona Monza e Brianza e Milano.
Sono a Roma...

Sono a Catania
Buongiorno, il costo di un trattamento Invisaling è più o meno quello che le hanno proposto. Può essere variabile in base a tanti fattori. Ovviamente è necessaria una visita e lo studio del caso per stabilire il giusto preventivo. Saluti.
Buongiorno, il prezzo richiesto è in linea ma si ricordi che il prezzo non è tutto!
Buongiorno, il valore richiesto è assolutamente adeguato, ma dipende da quale sia la Sua situazione. Se comoda/o ci contatti pure per una visita. Saluti.